XXX Convegno

Cari Soci, il 30° Convegno AIEA avrà luogo il 4 e 5 ottobre a Milano in via S. Marta 18, presso SIAM1848.
Il titolo del convegno è
“L’ICT verso il 2020: quale Governance, quali Rischi, quali Controlli?”
L’evento è strutturato in quattro parti:
§ 4 ottobre 9.30 – 13 “L'ICT verso il 2020: il presente e le prospettive”
§ 4 ottobre 14.00 -17.30 “L'ICT verso il 2020: una Governance ricettiva e flessibile”
§ 5 ottobre 9.30 – 13.00 “L'ICT verso il 2020: i Rischi e la Sicurezza”
§ 5 ottobre 14.00 – 17.00 “L'ICT verso il 2020: Regole ed Assurance. Vincolo o opportunità?”
Avremo l’onore di ospitare per l'occasione ben quattro capitoli di ISACA (Londra, Tunisia, Valencia e Zurigo) e speaker di altissimo livello.
Per motivi logistici il numero di partecipanti è limitato a 150. Operativamente i Soci si iscrivono utilizzando il portale delle sessioni di studio.
Per ottimizzare le presenze prego ognuno di iscriversi alle sessioni che davvero è intenzionato a presenziare. Invito chi, iscritto, dovesse rinunciare all’evento, a “disiscriversi” tempestivamente per consentire ad altri Soci di partecipare.
In occasione della ricorrenza il Consiglio Direttivo ha deciso di rendere la partecipazione al Convegno gratuita per i Soci AIEA in regola con le quote associative alla data del 31 luglio 2016.
Per chi non è socio AIEA è prevista invece una fee di partecipazione pari a:
§ 300€ + iva giornata singola
§ 500€ + iva entrambe le giornate
Per gli interessati non soci di AIEA, l’iscrizione dovrà avvenire attraverso richiesta da inoltrarsi alla mail aiea@aiea.it entro il 30 settembre 2016, corredata dalle evidenze del pagamento (v. allegato con istruzioni)
Il Convegno apporta fino a 16 CPE (4 per ogni semigiornata). Il certificato sarà però consegnato solo in corrispondenza della firma di partecipazione che sarà acquisita nel corso del Convegno, in chiusura di ognuno dei quattro sotto eventi.
In attesa della locandina definitiva, allego l'agenda dell'evento in modo che ognuno possa constatare la ricchezza degli argomenti e l'alto profilo dei relatori.
Per domande o chiarimenti la mail aiea@aiea.it è a disposizione: sarete tempestivamente contattati.
Un cordiale saluto
Stefano Niccolini