Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2404 di /var/www/vhosts/aiea.it/httpdocs/includes/menu.inc).

festival ICT 2015: il nuovo palcoscenico ICT Italiano

http://www.festivalict.com/rassegna-stampa-sul-festival-ict/   

11 Novembre 2015 alla Fiera Milano Congressi: un appuntamento da non perdere per i professionisti che intendono fare business, non sono ammessi perditempo!

 

Una data da segnare in calendario, l’11 Novembre 2015, per la terza edizione del festival ICT, il nuovo momento di incontro tra gli professionisti del mondo delle tecnologie ICT, dove ci saranno le più importanti aziende nazionali ed internazionali, associazioni, enti, istituzioni, testate giornalistiche ed esperti indipendenti.  Il festival ICT si terrà in Fiera Milano Congressi (via Gattamelata, 5), con 5.000 metri quadri di esposizione e 10 sale di speech, tutto ad accesso gratuito per i visitatori.

Il festival nasce nel 2013 in risposta all’esigenza del mercato di un nuovo momento di incontro che rappresentasse tutto il settore ICT italiano. “Il successo del festival ICT è dovuto al fatto che non è nato come una bella copia di altre manifestazioni. E’ stato concepito totalmente da zero, grazie alla dettagliata conoscenza del settore, degli altri eventi e delle esigenze del mercato” - commenta Federico Lagni, co-founder. Dopo il grande successo delle prime edizioni, il festival ICT è stato definito il nuovo palcoscenico ICT Italiano e ha portato di fatto una ventata di freschezza nel mondo fieristico delle tecnologie ICT.

Con circa 80 speech previsti nell’agenda in costruzione, il festival ICT punta a proporre contenuti di qualità e di reale interesse per il pubblico. Un pubblico rigorosamente business! Non solo i contenuti, ma anche la platea è selezionata per permettere un reale momento di incontro business to business. Il target di riferimento sono professionisti ICT, come IT Manager, Network Engineer, Security Manager, Project Manager, System Administrator, CIO, CTO e decision maker.

Non manca l’endorsement dal mondo aziendale, circa 20 sponsor hanno già siglato un accordo e siamo solo a luglio! Molte conferme provengono dalle precedenti edizioni, come TWT, MAXFocus, Hosting Solutions, Retelit, Achab, Enter, VoipVoice, Federprivacy e Synestesia, a questi si aggiungono nuove aziende che, fortemente incoraggiati dai riscontri entusiastici delle prime due edizioni, hanno deciso subito di partecipare. Tra le new entry possiamo citare: Grenke, Zero12, Selta, CoreTech, Circlevox, Aruba.it Cloud, fastERA, Dynamics Consult, Longwave, Techlan Reti e BCLOUD.  Anche altre aziende hanno manifestato interesse a partecipare e sono in fase di conferma. Dalle previsioni degli organizzatori il numero dei visitatori è destinano a crescere!